Migliori amiche, campionesse e poi acerrime nemiche. Il destino di queste due giovani wrestler rimane legato, ma non nel modo in cui credevamo inizialmente. Roxi Perez e Cora Jade si sono date appuntamento ad Halloween Havoc per la loro ultima resa dei conti. Il match in questione era interessante perché si trattava di un diretto sequel del loro match ad Heatwave, in cui Cora aveva approfittato dell’esitazione dell’ex campionessa ROH a colpirla con la mazza da baseball.

Oggi non ci sono state esitazioni e Roxanne ha avuto la sua rivincita. Le due hanno dato vita ad un match ad alto tasso di spettacolarità e violenza, con le due che sono anche finite attraverso un tavolo a bordo ring. La stipulazione Wild Weapons non è stata altro che uno street fight con tanti oggetti. Perez ha tirato fuori lo skateboard come sua prima arma, un riferimento alla rivale. La rissa si accende con Jade che viene abbattuta e messa sullo skateboard.

Cora Jade ha poi usato una specie di spray al volto. Secchi della spazzatura, catene, quindi il momento clou che è stato, come anticipato, quello del tavolo. La lotta si è trasferita tra la folla e verso la balconata, dove le due sono in bilico. Roxi sembra di nuovo esitare con tanto di sorriso di sollievo di Cora, ma è solo un istante perché poi la ragazza prodigio prende Cora Jade ed esegue una Russian legsweep che le fa cadere entrambe su un tavolo sottostante. Si rientra sul ring e Perez colpisce con la Pop Rox su una pila di sedie per il pin a 12.23 e la vittoria di Roxanne Perez.