Questa notte uno degli appuntamenti più importanti in programma per Friday Night SmackDown era la finalissima della SmackDown World Cup. Il torneo che scimmiotta i mondiali di calcio in atto in Qatar e che vedeva di fronte per la sfida decisiva Ricochet e Santos Escobar.
Campione del mondo, più o meno
I due wrestler si sono affrontati in un match pazzesco, che ha fatto saltare sulla sedia i tifosi. Una match dal livello altissimo che ha visto trionfare alla fine Ricochet. Il neo “campione del mondo” è stato quindi premiato con l’ambito trofeo, venendo quindi nominato contestualmente #1 contender per il titolo intercontinentale detenuto da Gunther.
Proprio il campione intercontinentale e leader dell’Imperium si è quindi fatto strada sullo stage, interrompendo il momento di gloria di Ricochet e guardandolo minaccioso. Un segmento molto intenso che è stata la perfetta conclusione dell’episodio di SmackDown e che lancia la nuova sfida tra i due.
Ricochet si prenda la sua rivincita?
Una rivincita, dato che Ricochet era stato proprio l’uomo a cui Gunther aveva strappato il titolo intercontinentale a giugno, durante l’episodio di SmackDown andato in onda al Raising Cane’s River Center di Baton Rouge, Louisiana. I due si erano poi sfidati nuovamente qualche settimana dopo, ma in quel caso la vittoria del wrestler austriaco era stata ancora più schiacciante, con un match durato appena 3 minuti ad Austin, Texas. Va detto che quanto appena descritto è accaduto sotto la gestione McMahon della WWE, è probabile che Triple H voglia in qualche modo dare la sua versione della storia, riscrivendo una rivalità liquidata forse troppo frettolosamente dal suocero.