Negli ultimi giorni, si è parlato della possibilità di vedere The Rock ritornare a combattere in WWE, possibilmente a Wrestlemania 35.

Per questo, Dave Meltzer ha reso noto quale sia il wrestler attualmente più accreditato per affrontare The People’s Champ, nel caso in cui quest’ultimo dovesse tornare per davvero.

Ecco ciò che il news reporter ha detto: “Penso che Roman Reigns possa affrontare The Rock a Wrestlemania 35. Con questo non sto dicendo che l’incontro ci sarà sicuramente, ma Roman Reigns vs The Rock sarebbe il match con più senso. Infatti, nel caso in cui Roman dovesse vincere l’ipotetico incontro, The Big Dog diventerebbe il wrestler più importante per la compagnia senza troppi problemi. Inoltre, Rocky potrebbe accettare di buon grado una sconfitta contro Reigns“.

VIAbodyslam.net
FONTEBody Slam
The Notorious
Ho 19 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.