Brock Lesnar ha perso il titolo WWE contro Drew McIntyre a WrestleMania 36 e da allora non appare più in uno show televisivo. Non si conosce una data esatta per il ritorno di The Beast, ma si starebbe già pensando a Bobby Lashley come suo prossimo avversario, anch’esso ridimensionata da una sconfitta a WrestleMania. Lashley ha dichiarato più volte che quello contro Lesnar è il suo dream match.

Tom Colohue ha sostenuto questa teoria collegandosi alla forte volontà dell’All Mighty di affrontare l’ex campione: “Il match contro Lesnar è sicuramente in arrivo. Lashley è sempre stato molto chiaro ogni volta che ha chiesto qualcosa. È tornato alla WWE perché vuole affrontare Brock Lesnar. E il fatto è che questo è una cosa della quale a parlato in fase di trattativa con la WWE quando fece il suo ritorno e vuole che l’accordo venga rispettato. Sicuramente lo vedremo.” Bobby Lashley affronterà Drew McIntyre a Backlash per il titolo WWE, anche se secondo Colohue questo match servirà a pubblicizzare lo scozzese come un fighting champion e a costruire Lashley per il futuro: “Fa parte della ricostruzione di Lashley. Sta andando davvero bene, al punto che lui si sente di far parte di questo genere di main event. Sento che c’è ancora molto lavoro da fare e non credo che uscirà vincitore”.

Bobby Lashley è appena passato sotto la guida di MVP e pare che, una volta separatosi da Lana, la loro collaborazione sia destinata a durare a lungo. Anche il confronto verbale che si potrebbe generare Montel Vontavious Porter e Paul Heyman in una sfida contro Lesnar potrebbe davvero regalare dei grandi momenti a Monday Night Raw.