La notizia dell’addio di Samantha Irvin alla WWE è arrivata come un fulmine a ciel sereno nella giornata di oggi. La ring announcer ha infatti salutato la federazione con un post in cui ha ringraziato tutti quanti, da Triple H fino allo staff dietro le quinte, mentre sui social piovono apprezzamenti e saluti da parte di wrestler e fan che ne hanno apprezzato il lavoro negli ultimi 3 anni in WWE. Con i soli Mike Rome e Alicia Taylor come announcer attualmente sotto contratto, sarà interessate scoprire chi sarà la nuova voce di RAW. Ma intanto, per la puntata di questa sera, pare che una soluzione sia già stata trovata.
Una voce storica della WWE per sostituire Samantha
Secondo quanto riportano PW Insider e Fightful Select, Lilian Garcia sarebbe presente nel backstage di RAW per la puntata di questa sera a Philadelphia: la storica ring announcer potrebbe quindi essere la scelta per sostituire last minute Irvin, anche se niente è ancora ufficiale. Difficilmente il suo sarà un incarico a lungo termine, ma lo sappiamo, mai dire mai nel wrestling.
Un passaggio del testimone… al contrario
Lilian Garcia ha avuto una lunga carriera in WWE prima di ritirarsi nel 2016. È poi tornata come ospite in diverse occasioni, come announcer ospite, e proprio a maggio del 2024 è stata chiamata sul ring da Samantha Irvin per annunciare insieme il quarto di finale del torneo King of the Ring tra Kofi Kingston e Gunther in quello che sembrava proprio essere un passaggio del testimone tra due delle voci più apprezzate del wrestling. Ora invece i ruoli sembrano invertiti, con Irvin che lascia spazio proprio alla sua mentore.