Il roster di NXT tornerà on the road in vista del Premium Live Event Vengeance Day, per celebrare al meglio la grande occasione la WWE sta costruendo una card molto interessante. Nell’episodio di NXT di stanotte è stato ufficializzato un altro match, si tratta della prossima difesa titolata del New Day.

Pretendenti su ogni fronte per Kofi e Xavier

Il New Day metterà in palio i titoli di coppia di NXT in un Triple Treath Match contro i Gallus ed i Pretty Deadly. I Gallus avevano conquistato la title shot vincendo il Gauntlet Match di settimana scorsa con in palio la #1 contendership mentre l’aggiunta dei Pretty Deadly nel match titolato che si terrà il prossimo 4 febbraio è avvenuta in seguito ai fatti accaduti nell’episodio andato in onda nella notte di ieri.

Un faccia a faccia culminato in una rissa

Nell’ultimo episodio di NXT Elton Prince e Kit Wilson hanno confrontato Kofi Kingston e Xavier Woods in un faccia a faccia, i Pretty Deadly hanno reso il fatto di voler affrontare il New Day per i titoli di coppia. A quel punto i Gallus hanno effettuato il loro ingresso in ring per rivendicare il loro status di primi sfidanti, il tutto è poi sfociato in una violenta rissa. Dopo i fatti appena citati, la WWE ha ufficializzato il Triple Treath Match per Vengeance Day.