Come ogni anno, dopo aver conosciuto l’esito della Royal Rumble, è adesso il momento di capire chi saranno i campioni del mondo che saranno scelti dai vincitori come “vittime” della loro Road to WrestleMania. In questa edizione la situazione è ancora più intricata dato che a vincere è stato Edge, un wretler che abbiamo visto solo a Raw.

Edge sceglierà Roman Reigns

Durante l’episodio di oggi di Raw, il canadese non ha chiarito le sue intenzioni, seppur abbia più o meno velatamente ammesso che potrebbe sfidare Drew McIntyre per il titolo di Raw. Da quanto trapela da indiscrezioni di backstage, però, la scelta della WWE sarebbe diversa. A WrestleMania vedremo Edge contro Roman Reigns. Una sfida inedita e dal grande interesse con in palio il titolo universale.

Una sfida inedita

Edge e Roman Reigns non si sono mai sfidati direttamente, anche se erano entrambi presenti nel match della Royal Rumble dello scorso anno, vinto poi da Drew McIntyre. Edge nel corso dello scorso anno cha combattuto appena due match: il primo a WrestleMania, il secondo a Backlash, entrambi contro Randy Orton. Il terzo capitolo di questa faida lo abbiamo visto questa notte, quando nel main event il canadese ha sconfitto di nuovo il legend killer.