Il prossimo TakeOver è sempre più vicino e la scorsa puntata di NXT ha posto le basi per quelli che saranno gli incontri di punta dell’intero show. Così come per Finn Balor, anche Io Shirai ha scoperto la prossima number one contender al titolo da lei detenuto.

L’esito della Battle Royal

Lo show si è aperto con questo incontro che ha visto coinvolte le maggior esponenti del roster femminile di NXT. Alla fine, due sole sono rimaste sul ring: Candice LeRae e Shotzi Blackheart. A prevalere è stata la moglie di Johnny Gargano, il quale, così come la moglie avrà un match titolato per l’ NXT North American title. Sicuramente gli incontri proposti sapranno regalarci grande spettacolo. Le aspettative sono molto alte, non ci resta che aspettare e sperare che uno di questi incontri possa raggiungere le cinque stelle!

L’annuncio sui social

Intanto, durante la prossima puntata di NXT vedremo un incontro molto interessante: cosa accadrà?

FONTEringsidenews.com
Salvo Gurrieri
Ciao a tutti! Sono Salvo, ho 23 anni e studio lingue e culture straniere Seguo il Wrestling dai tempi di Smackdown su Italia 1. Sono appassionato di wrestling femminile; in particolar modo apprezzo molto Charlotte Flair, Bianca Belair, Io Shirai e Sasha Banks. Per me, un bravo wrestler deve essere in grado di entusiasmare il pubblico non solo con mosse acrobatiche e mozzafiato. Un po' come Sasha Banks, il mio idolo di infanzia è Eddie Guerrero. Viva la raza, hasta siempre.