Forse per via della controversa immagine pubblica del governo dell’Arabia Saudita, la WWE non ha ancora cominciato a promuovere il nuovo evento che si terrà a Jeddah il prossimo 7 giugno. Addirittura, malgrado manchi meno di un mese allo show, fino ad oggi non avevamo ancora nemmeno saputo il titolo dell’evento.
Nella sua app la WWE ha cominciato a segnalare l’evento in calendario con il nome di WWE Super ShowDown. Nome simile, ma non del tutto identico, a quello dell’evento andato in scena lo scorso ottobre a Melbourne, in Australia. In quel caso il nome era WWE Super Show-Down, con un trattino a dividere le due parole finali.
Il nome appare comunque soltanto sull’app della WWE, mentre sul sito il titolo è ancora “WWE PPV Jeddah”, anche se nel codice html della pagina è visibile lo stesso nome dell’app.
La WWE ha di recente registrato i nomi “WWE SuperShow” e “WWE SuperShowDown” quindi è probabile che si sia finalmente presa una decisione. Tra i nomi papabili c’era anche “WWE Sands of Time”.
La WWE sta preparando una card molto ricca per l’evento, potendo disporre ancora una volta di un budget sconfinato fornito dal generoso governo saudita. Sono previsti -infatti- i ritorni di Goldberg, Brock Lesnar e Undertaker, che dovrebbero vedersela rispettivamente con Lashley, Seth Rollins ed Elias. Inoltre sono già annunciate le presenze di Roman Reigns, Kofi Kingston, Braun Strowman ed AJ Styles.