Sami Zayn e Kevin Owens sembrano essere destinati a ripetere la loro classica faida all’infinito e gli appassionati sembrano non stancarsene mai. Dopo averli visti sfidarsi a WrestleMania 37 prima e a SmackDown più di recente, arriva anche per loro la terza sfida uno contro uno. Le prime due volte ad imporsi è stato Kevin Owens, anche se a SmackDown si potrebbe dire che era stato un pareggio, con la vittoria di Owens arrivata solo per il conteggio fuori dal ring.
Va detto che Owens è stato fatto arrivare in questo match non del tutto in forma, ancora ammaccato dopo i colpi ricevuti da Azeez a SmackDown. Un espediente per rendere meno pesante l’eventuale sconfitta e concedere comunque la vittoria al suo avversario.
Con un minutaggio abbastanza breve rispetto agli altri match visti durante il PPV, i due sfidanti riescono a tirar fuori una contesa abbastanza rapida e frenetica, con pochissimi momenti di dominio di uno o dell’altro. A ridere per ultimo è stato Sami Zayn, che con il suo Helluva Kick ha colpito Kevin Owens praticamente dal nulla, ottenenendo il conto da 3 decisivo.