Ritorno vincente al Nippon Budokan
Shinsuke Nakamura ha fatto il suo ritorno nella Pro Wrestling NOAH durante l’evento NOAH The New Year 2025, affrontando Ulka Sasaki in uno dei match più attesi della serata. L’incontro si è svolto nella storica cornice del Nippon Budokan di Tokyo il 1° gennaio 2025.
WWE's Shinsuke Nakamura makes his entrance for his first NOAH match in two years#noah_ghcpic.twitter.com/FNvpKeqaNh
— Peps🪭 (@Peps_Wrestling) January 1, 2025
Un match equilibrato deciso dalla black mist
La sfida è stata combattuta ed equilibrata. In un momento cruciale, mentre Sasaki aveva intrappolato Nakamura in una triangle choke e l’arbitro era a terra, il WWE United States Champion ha utilizzato il tipico espediente della black mist sul viso dell’avversario. Nakamura ha poi concluso l’incontro eseguendo una Styles Clash seguita da due Kinshasa per ottenere la vittoria.
Shinsuke Nakamura ur so fuckin cool pic.twitter.com/HYvN4bJ7E5
— Nug✌️😁✌️🍉 (@nugthanksyew) January 1, 2025
Due anni dopo la vittoria sul Great Muta
Per Nakamura si tratta del secondo match in NOAH negli ultimi due anni, dopo aver affrontato e sconfitto Great Muta durante New Year show del 1° gennaio 2023. In quell’occasione, ottenne la vittoria contro la leggenda giapponese nel suo tour d’addio. Il prossimo match di Nakamura è previsto per il 3 gennaio a SmackDown, dove affronterà Andrade in un match singolo.