Lita è stata una delle colonne della divisione femminile della WWE dei primi anni 2000. In un’epoca in cui le donne erano relegate ai margini degli show WWE, Lita è stata una delle poche eccezioni di quegli anni bui ed è recentemente tornata a lottare in WWE alla Royal Rumble. Proponendosi come sfidante per il titolo di Raw nelle mani di Becky Lynch, Lita si è esibita questa notte a Jeddah per cercare di riconquistare un titolo che le mancava dal 2006. Era Survivor Series 2006 quando Lita si arrese a Mickie James, perdendo il titolo per la quarta e ultima volta della sua carriera. Lita lasciò poi la WWE, combattendo qualche altro sporadico match.
L’assalto di Lita
Il match di questa sera è stato molto combattuto, con una sfida che è stata sostanzialmente alla pari. Lita ha costretto Becky ad un match abbastanza duro, portandola anche fuori dal ring e lasciandole pochissimo spazio di manovra. Al primo spiraglio di manovra Becky è riuscita ad infliggere la manhandle slama Lita che ha evitato la sconfitta posando il piede sulle corde proprio mentre arrivava il 3.
La vittoria di Becky Lynch
Becky ha poi effettuato una bella moonsault ma Lita l’ha evitata e ha eseguito una delle sue manovre più classiche: la Twist of Fate. Successivamente ha eseguito la sua mossa finale a Becky eppure The Man ha resistito scalciando poco prima del 3. Lita si è poi chinata per cercare di continuare il suo assalto alla cintura ma Becky è stata molto furba e dal nulla ha effettuato di nuovo la manhandle slam, questa volta vincendo il match. E’ ufficiale: a WrestleMania sarà Becky Lynch contro Bianca Belair! Un finale atteso, che però è stato un po’ improvviso, senza una vera e propria costruzione da parte di Becky.
Il saluto di Lita
Dopo il match la veterana Lita è rimasta sul ring a disperarsi ed il pubblico non è rimasto indifferente. Con i cori “Lita! Lita!” che riecheggiavano per il Jeddah Super Dome la wrestler ha deciso di risalire sul ring per dedicare un ultimo saluto al pubblico e forse alla sua carriera sul ring.