La WWE sta inanellando una serie di record sotto tanti punti di vista, in ambito di mercato. L’avvento della TKO al comando della compagnia ha portato tante novità e, ultimamente, una di queste ha fatto felici parecchi fan.
Time to play the Game
In precedenza vi abbiamo riportato di come dai piani alti sia stata presa la decisione che il 99,9% delle decisioni, in termini creativi, siano prese da Triple H, e che Vince McMahon non farà più parte del processo creativo. Il Wrestling Observer Newsletter ha fatto chiarezza sulla nuova gerarchia creativa della WWE:
“Per quanto riguarda il processo creativo, al momento Paul Levesque è la persona che comanda. È lui che prende tutte le decisioni chiave. Bruce Prichard fa da tramite tra il team creativo, le relazioni con i talenti e i servizi per gli stessi. Ed Koskey è la persona che si occupa delle operazioni e che fa funzionare i copioni. Al momento, Vince McMahon è fuori dal processo creativo, ‘al momento'”‘, come hanno tenuto a precisare. McMahon è ancora il responsabile della compagnia con il maggior potere, ma Levesque gestisce la creatività e Nick Khan fa le mosse commerciali”.
The Game non ha più scuse ora, le redini della creatività sono nelle sue mani.