La vincitrice della prima Women’s Battle Royal della storia di Wrestlemania, Naomi, è stata vittima di alcuni commenti razzisti da parte di alcuni utenti di Twitter.
L’ex campionessa di Smackdown ha voluto reagire a questi commenti, postandoli sulla sua bacheca e corredandoli di un messaggio positivo, rivolto a chi, come lei, si trova a vivere situazioni di questo genere. Ecco il testo del tweet di Naomi: ” Ho a che fare con questo tipo di negatività e di razzismo quotidianamente, ma non permetto che ciò mi abbatta. Incoraggio tutti quelli che stanno subendo le stesse cose o qualsiasi altro tipo di bullismo ad essere forti e a stare positivi e non lasciate che le azioni degli altri cambino quello che siete”
I deal with negativity and racism like this on a daily basis but I don’t allow it to bring me down I encourage others who are experiencing the same or any type of bullying to be strong stay positive & not let the actions of others change who you are 😘 #feeltheglow pic.twitter.com/2KyEWJHmUX
— Trinity Fatu (@NaomiWWE) April 12, 2018