La Superstar WWE Naomi, che è stata costretta a rendere vacante lo SmackDown Women’s Championship, conquistato ad Elimination Chamber contro Alexa Bliss, a causa di un infortunio avvenuto proprio durante il match contro quest’ultima, prosegue ora con la riabilitazione.

Purtroppo, però, la riabilitazione sta procedendo lentamente, come ha detto lei su Twitter in risposta ad un fan che le chiedeva se riuscisse a tornare in tempo per WrestleMania:

La prognosi iniziale dava Naomi come disponibile per lo “Showcase of the Immortals”, ma dopo questo aggiornamento sulla sua riabilitazione, lei stessa lo mette in dubbio. L’eventuale assenza di Naomi nel PPV più importante dell’anno, sarebbe un vero peccato per lei, proprio perchè l’evento si svolgerà ad Orlando (Florida), nella sua città.

Aiutaci a portarti più wrestling

Bastano 5 secondi: scegli Zona Wrestling come fonte preferita su Google e seguici su Google News.

Scegli Zona Wrestling come fonte preferita Apre le preferenze Google · 1 click
Seguici su Google News Apre Google News in una nuova scheda

Gratis · Nessuna registrazione · Puoi annullare quando vuoi