Ieri la Wrestling Observer Radio ha annunciato che Charlotte Flair verrà probabilmente aggiunta all’incontro di WrestleMania tra Ronda Rousey e Becky Lynch, rendendolo così un triple threat.
Oggi Dave Meltzer ha aggiunto parecchi dettagli sulla situazione delle atlete e di quella che doveva essere la loro rivalità iniziale, che è andata modificandosi parecchio nel corso dell’anno.

 

Secondo Meltzer, inizialmente l’idea della WWE era quella di creare una rivalità tra Charlotte Flair e Ronda Rousey per arrivare ad un match one-on-one a WrestleMania 35. Il push per entrambe sarebbe iniziato al Grandaddy of Them All precedente, con Flair che poneva fine alla streak di Asuka e il debutto di Rousey.
A questo sarebbe seguita una rivalità tra Charlotte e Becky e, nello show rosso, un feud tra Ronda e Natalya. La morte di Jim “The Anvil” Neidhart, però, avrebbe impedito alla federazione di rendere la canadese heel, cancellando il piano.

 

Per le Survivor Series sarebbe stato previsto un match Rousey vs. Lynch (Champion vs. Champion), che non è stato possibile per via dell’infortunio di Becky. Meltzer ha specificato che il finale del match tra Ronda e Charlotte era quello stabilito per l’incontro tra Ronda e Becky, e la reazione dei fan avrebbe convinto la dirigenza a riproporlo. Ecco perché, dice Meltzer, a WrestleMania si arriverebbe ad un triple threat in sostituzione dell’iniziale Lynch vs. Rousey.

 

Voi cosa preferireste vedere?