TLC è sempre più vicino e quindi l’episodio di Raw di questa notte dovrà continuare nella costruzione dell’evento in programma tra meno di due settimane. Ecco cosa è stato annunciato dalla WWE per lo show rosso.

Tra Handicap Match e Firefly Fun House

Dopo aver fatto coppia la settimana scorsa, il Campione WWE Drew McIntyre e Sheamus affronteranno il trio composto da The Miz, John Morrison e da AJ Styles, che si è guadagnato un match per la cintura di McIntyre proprio a TLC. Ovviamente, la valigetta di The Miz e il rapporto apparentemente sereno tra i due atleti britannici sono incognite aggiuntive a questo Handicap Match.

A seguito del segmento di sette giorni fa, in cui mostrava di aver individuato il punto debole di The Fiend in Alexa Bliss, Randy Orton sarà ospite – se così vogliamo dire – della Firefly Fun House e dei suoi imprevedibili padroni di casa.

Nelle scorse settimane, inoltre, la strada di Riddle si è spesso incrociata con quella di MVP e del suo socio Bobby Lashley, attuale campione USA. Verrà annunciato un incontro tra i due a TLC?