In queste ultime settimane si è parlato molto dei piani della WWE per il ritorno del Nexus, poi sfumati per vari motivi, incluso l’ingigantirsi dell’emergenza sanitaria legata al COVID-19 negli Stati Uniti. Ci ha parlato di questi piani Ryback, che quando vestiva i panni di Skip Sheffield è stato uno dei membri fondatori della stable.
“Da quello che so sarebbe stato solo un evento per le firme all’Axxess” ha spiegato il big hungry, aggiungendo “Non era in programma di riportare il gruppo in scena per un angle. Ciò non toglie che magari se ci fosse stata una buona reazione avrebbero potuto mostrarli a Raw e se fosse andata bene magari avrebbero richiamato tutti quanti. Quella era una possibilità concreta ma non una certezza, quello che era in programma era solo un evento riguardante il WrestleMania Axxess”.
Il Nexus è in realtà già tornato in scena in una forma ridotta qualche anno fa. Nel 2018, infatti, nel famoso torneo King of Trios della Chikara ha partecipato un terzetto di ex membri del Nexus: Tyrone Evans (Michael Tarver), Fred Rosser (Darren Young) ePJ Black (Justin Gabriel). I tre si erano fatti chiamare The Nexus Alliance e furono eliminati ai quarti di finale dai Raiders of the Beyond composti da Chris Dickinson, Cam Zagami, e Brian Milonas.