A circa 10 anni dal suo debutto in WWE, si può tranquillamente dire che Seth Rollins sia riuscito a portare alla compagnia dei contributi significativi e tangibili. Nell’ultimo episodio di NXT Gold Rush ci è stato offerto un match stellare tra Seth Rollins e Bron Breakker nel main event, con in palio il World Heavyweight Championship.
Un match di buona durata e ricco di azione, dove a vincere alla fine è stato proprio Rollins grazie alla sua Curb Stomp. Subito dopo la fine del match Rollins è stato attaccato a sorpresa da Finn Balor.
Dopo che NXT è andato fuori onda, Rollins ha voluto prendersi un momento per dedicare il suo World Heavyweight Championship alle leggende WWE del calibro di Ric Flair, Shawn Michaels, Booker T ed altri che hanno tenuto con fierezza la vecchia cintura negli anni passati.
“Questo titolo si merita quel rispetto perché vi sono campioni come Harley Race, Ric Flair, Bret “The Hitman” Hart, come il mister 5-time champion Booker T, il quale l’ha preso molto a cuore portandolo in ogni città, in ogni singolo paese e mettendolo in palio per aumentare il valore dell’essere World Heavyweight Champion.”
Seth Rollins dovrà difendere il World Heavyweight Championship contro Finn Balor a Money in The Bank. Non ci resta che attendere per vedere se Rollins riuscirà a difendersi con successo dall’assalto di Finn Balor.