Lacey Evans è una delle superstar provenienti da NXT che, recentemente, la WWE ha fatto esordire nel main roster ma, nonostante si faccia vedere a Raw e a Smackdown da più di un mese, Lacey non ha ancora disputato un match ufficiale.

Molti non la considerano ancora pronta dal punto di vista del lottato per poter essere parte integrante del roster di uno dei due principali show televisivi della WWE ma, malgrado ciò, Dave Meltzer, recentemente, ha detto che la WWE vuole rendere Lacey uno dei volti di punta della divisione femminile. Ecco le parole di Meltzer a proposito:

 

“Non potete immaginare quanta fiducia riponga la WWE in Lacey Evans. 

Al momento l’idea è quella di renderla una delle superstar più importanti della categoria femminile della federazione, insieme a Charlotte Flair e Becky Lynch, nonostante ci sia, con quest’ultime, una grande differenza a livello di esperienza sul ring. La vedono come una superstar da poter presentare anche al di fuori del mondo del wrestling per via del suo passato nella marina militare degli Stati Uniti e per il fatto che sia una madre. La costruiranno partendo praticamente da zero, un po’ come hanno fatto con Roman Reigns che, partito da zero, è poi diventato il volto più importante della WWE. Vedremo se Lacey riuscirà a resistere all’enorme pressione che avrà sulle spalle”.

 

Meltzer ha poi aggiunto che, inizialmente, la federazione aveva pensato a un match tra Lacey Evans e Asuka per WrestleMania, ma, secondo lui, quei piani sono stati scartati.

Vi convince l’idea di rendere Lacey Evans così importante? O, come molti, neanche voi la ritenete pronta?