In casa WWE gli ascolti e i ratings in ribasso sono un argomento molto caldo. Vince McMahon stesso ha dato le linee guida per uscire da questo periodo infausto, e i fan, ma sopratutto gli investitori, si chiedono se la WWE si riprenderà una volta passata la pandemia di Covid-19. A riguardo è stato interpellato anche il WWE Champion Drew McIntyre, in un’intervista a TVinsider.
“Il pubblico agli eventi aumenterà”
Il campione scozzese risponde a TVinsider sul tema del momento, gli ascolti e i ratings nella fascia demografica 18-49:
“Non mi abbatto. Ne ho passate così tante, tra alti e bassi nella mia carriera. Alcuni punti davvero bassi. Non permetto che qualcosa mi distragga da me stesso o dai miei obiettivi. So che molti campioni prima di me si sono lasciati andare sotto questo punto di vista,e di conseguenza hanno sofferto nella loro vita privata e poi si sono scagliati sui social media. Non permetterò che arrivi a quel punto.
Il WWE Universe, il nostro pubblico, è una grande parte dello show. Stiamo dando tutto ciò che possiamo. So che stiamo imparando tanto, durante questo periodo. Il pubblico che è bloccato a casa, sta imparando a conoscere i personaggi a un livello più profondo. Penso che per questo quando torneremo nelle arene, il pubblico aumenterà. Penso che raggiungeremo nuove vette, perché avremo tanti personaggi avvincenti”.
McIntyre ha aggiunto che diverse Superstar stanno approfittando di questo momento storico per dare più profondità ai loro personaggi. Tutto questo porterà l’azienda, secondo il campione WWE, a raggiungere nuovi picchi di successo.
Solo il tempo potrà dire se lo Scottish Psycopath ha visto giusto. Voi che ne pensate? Siete ottimisti come Drew?