Una corsa alla vittoria dei titoli femminili della WWE nel primo main event tutto in rosa di Wrestlemania come quella di Becky Lynch rimarrà a lungo nella storia. Molte parole sono state spese da tutti rigurardo il loro match e la vittoria finale.
In un intervista a Gorilla Position è stata proprio Becky Lynch a rivelare ciò che si sono detti lei e Vince McMahon al rientro nel backstage dopo la fine dell’incontro contro Ronda Rousey e Charlotte e del finale del match:
”È stato molto contento, e ci ha detto che era orgoglioso di noi, dandoci un abbraccio. Io gli ho chiesto se ora ero The Man ( la migliore) e lui ha risposto con un secco SI.”
Alla domanda riferita al finale controverso del match l’irlandese ha risposto:
” Dopo che Ronda mi ha giudicata non adatta a combattere, sono felice di averla battuta con una mossa di wrestling. Questo è tutto quello che c’è da sapere, l’arbitro ha contato fino al tre e io sono diventata Becky Two-Belts.”
Alla campionessa è stato chiesto se pensa che Ronda vorrà tornare in WWE dopo questa sconfitta:
”L’ho detto l’altra sera, Ronnie piccola stronzetta, tutte le volte che avrai il broncio The Man sarà qui pronta a schiaffeggiare quella testa vuota che hai sulle spalle. Amerei vederla tornare, per poter di nuovo uscire dalla sua presa e prenderla a calci nello stomaco, so che ora si sta nascondendo sotto una coperta piangendo.
Parole quelle della nuova Campionessa che rimangono fedeli al proprio personaggio e che alimentano la faida con la Baddest Woman on the Planet, dato che è previsto che continui anche dopo Wrestlemania 35.