Uno degli incontri più spettacolari andati in scena nell’edizione di quest’anno di Money In The Bank è stato quello con in palio lo Universal Championship tra Seth Rollins e AJ Styles. Tecnica, velocità, potenza e manovre spettacolari sono state protagoniste nella lotta tra i due.
Il match è stato vinto da Seth Rollins che alla prima difesa titolata si è confermato Universal Champion. A match concluso abbiamo visto ritornare Styles tornare nel ring porgendo la mano all’avversario in segno di rispetto scambiando diverse battute. La curiosità nel sapere il loro discorso è stata molta da parte dei fan e a rivelare il tutto è stato lo stesso Phenomenal in un intervista a Newsweek:
”Gli ho detto che 13 anni fa quando dissi che lui sarebbe diventato uno dei migliori in questo business non mi sbagliavo.” Ha aggiunto poi: ”Nutriamo molto rispetto a vicenda e questo non è mai stato in dubbio, ma in quel match eravamo due uomini con il testosterone e l’ego a mille ed è normale che ognuno di noi abbia giocato tutte le proprie carte.”