La WWE, nella giornata di ieri, ha reso noto che la prossima edizione della Royal Rumble si svolgerà presso il Minute Made Park di Houston, in Texas. Il ppv si svolgerà il 26 Gennaio 2020 in uno stadio di baseball, proprio come accaduto per l’edizione di quest’anno che si è svolta, meno di un mese fa, presso il Chase Field di Phoenix, in Arizona. Ecco l’annuncio della WWE sul profilo Twitter ufficiale della federazione:

 

“Il Minute Maid Park di Houston ospiterà la prossima edizione della Royal Rumble, in programma il 26 Gennaio 2020”

 

La compagnia di Stamford ha, inoltre, comunicato che gli spettatori di Elimination Chamber 2019, che ricordiamo, si svolgerà domani, avranno la possibilità di acquistare i biglietti per la prossima edizione della Royal Rumble a un prezzo speciale.

 

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEwwe.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!