La WWE, nella giornata di ieri, ha reso noto che la prossima edizione della Royal Rumble si svolgerà presso il Minute Made Park di Houston, in Texas. Il ppv si svolgerà il 26 Gennaio 2020 in uno stadio di baseball, proprio come accaduto per l’edizione di quest’anno che si è svolta, meno di un mese fa, presso il Chase Field di Phoenix, in Arizona. Ecco l’annuncio della WWE sul profilo Twitter ufficiale della federazione:

 

“Il Minute Maid Park di Houston ospiterà la prossima edizione della Royal Rumble, in programma il 26 Gennaio 2020”

 

La compagnia di Stamford ha, inoltre, comunicato che gli spettatori di Elimination Chamber 2019, che ricordiamo, si svolgerà domani, avranno la possibilità di acquistare i biglietti per la prossima edizione della Royal Rumble a un prezzo speciale.

 

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEwwe.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adoro Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens e Becky Lynch. Ho seguito solo la federazione dei McMahon fino a poco tempo fa ma da qualche settimana sono stato "promosso" a reporter di Impact Wrestling. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra manuali di diritto, serie tv e partite. Sogno di poter scrivere il booking di una puntata di Raw per dimostrare, come sanno tutti, che non ci vuole molto a fare meglio degli attuali autori ma, per il momento, mi limito a lamentarmi dello show. Fino alla fine!