Viene finalmente scoperta la card completa di dell’edizione del 2023 di SummerSlam. Stando a quanto viene riferito da Mike Johnson di PWInsider, il Tribal Combat match tra lo sfidante Jey Uso ed il campione Roman Reigns dovrebbe essere il match chiudere l’evento. Prima del main event dovrebbe esserci il match a 3 tra Asuka, Bianca Belair e Charlotte Flair per il titolo di SmackDown.

Precedentemente è stato anche dichiarato che l’opener della serata sarà il match tra Logan Paul e Ricochet. La scelta di avere questo opener è stata fatto per permettere a Logan Paul di arrivare successivamente in quel di Dallas per seguire il match di boxe di suo fratello, Jake Paul. Subito dopo l’opener dovrebbe esserci il match tra Cody Rhodes e Brock Lesnar.

Dunque la card completa è composta nel seguente modo: Tribal Combat Match tra Roman Reigns e Jey Uso, match per il WWE World Heavyweight Championship tra Seth Rollins e Finn Bàlor, Triple Threat match tra Asuka, Charlotte Flair e Bianca Belair per il WWE Women’s Championship, match per l’Intercontinental Championship tra Gunther e Drew McIntyre, MMA Rules Match tra Ronda Rousey e Shayna Baszler, Slim Jim SummerSlam Battle Royal, Cody Rhodes vs Brock Lesnar e Logan Paul vs Ricochet.