Subito dopo l’avvento di Triple H al comando della WWE si erano rincorse voci riguardo a un suo possibile interessamento (con conseguente reazione infastidita dai piani alti di Jacksonville) ad alcune superstar AEW. Il web si era immediatamente scatenato nel tentativo di conoscere i nomi dei wrestler interessati e a quanto pare, dopo aver scoperto che Malakai Black non sia stato il solo a essere contattato da Stamford, Sean Sapp ha scoperto gli altri nomi.

Pupilli di HHH

Secondo quanto riportato dunque dal giornalista di Fightful, gli altri wrestler contattati da HHH sarebbero stati gli FTR e Swerve Strickland:

“Oltre a Malakai, una fonte in WWE ha dichiarato di aver sentito che erano stati fatti dei sondaggi per Cash Wheeler e Dax Harwood degli FTR. I due hanno ancora diversi anni di contratto con l’AEW, ma hanno già lavorato per diversi anni in WWE con Triple H. La WWE ha provato spesso a rimettere sotto contratto gli FTR sotto il regime di Vince McMahon, ma i due hanno deciso di rimanere in AEW.

Tra gli altri, Swerve Strickland è un nome molto conosciuto in AEW che è stato contattato dalla WWE”.

Ovviamente il gossip non finisce qui, perché secondo fonti interne all’AEW, la WWE avrebbe cercato di mettersi in contatto con una superstar presente a Jacksonville dal ‘giorno uno’, quindi un AEW original. Ringside News invece aveva riportato in esclusiva di un sondaggio svolto da Kenny Omega riguardo a un possibile passaggio in WWE durante la sua pausa dovuta agli infortuni: ovviamente tutte queste voci sono da prendere con le pinze, ma è curioso come da quando HHH sia salito al comando della WWE, ci siano molti più “movimenti” rispetto al passato.