Sin dal suo ritorno a Monday Night Raw durante il matrimonio tra Lana e Bobby Lashley, ma più che altro da quello effettivo sul ring negli ultimi mesi, sembrerebbe che Liv Morgan stia vivendo una sorta di rinascita. Dalle vittorie sulla ex leader della Riott Squad Ruby a quella contro Natalya nientemeno che a WrestleMania 36, la nostra Liv sembrerebbe non volersi fermare, e una dimostrazione di questa sua grande forza di volontà è stata dimostrata anche ieri notte nel match contro Charlotte Flair.
Nonostante la sconfitta riportata a suo danno (esito che, peraltro, non è stato per nulla approvato e ben visto dai fan in tutti i social), Liv sembra essere totalmente soddisfatta del lavoro compiuto e di ciò che è riuscita a mostrare e dimostrare; tuttavia, questo per lei è solo l’inizio, e non è sufficiente. E’ la stessa a dichiararlo su Twitter, dopo la puntata in questione andata in onda, col semplice messaggio: “Grazie, posso averne dell’altro?”
Liv Morgan è, sicuramente, sulla buona strada, con un recente booking che sembrerebbe favorirla, in un certo senso, come nuova potenziale stella della divisione femminile. Se, nella mente della WWE, rimane l’idea di un push coerente e forte per lei, non sarebbe strano vederla sulla scena titolata, se non campionessa, entro la fine del 2020. Voi lettori, intanto, che pensate di Liv Morgan? Ha le carte in regola per ottenere, in futuro, l’oro? A voi la parola.