Sin dalla vittoria della valigetta abbiamo visto Otis girovagare tra zone alte e basse della card degli spettacoli WWE. Nelle ultime settimane abbiamo visto il proprietario della valigetta confrontarsi con John Morrison e The Miz e sembra ormai ufficiale che l’incasso non avverrà in tempi brevi.

Quando vedremo Otis incassare?

I piani della WWE erano quelli di farlo combattere con The Fiend, ma il passaggio dalla parte dei face di Bray Wyatt ha comportato la cancellazione della storyline. Attualmente sul sito WWEshop.com è stato messo in vendita il lunchbox a forma di valigetta, risulta quindi spontaneo chiedersi quanto durerà tutto ciò. RingsideNews riporta che la WWE ha intenzione di far tenere la valigetta ad Otis per molto tempo, non è detto che si attenderà il ritorno del pubblico, ma è risaputo come Vince McMahon voglia che certi momenti abbiano un determinato risalto e responso. Il famoso sito riporta come ci sia la possibiltà che il contratto venga fatto scadere, anche se non sembra la più probabile delle ipotesi.

In una recente foto veniva fatto vedere come il contratto appartenente al membro degli Heavy Machinery fosse scaduto, ma di recente è stato confermato come quello fosse un semplice errore della federazione. Inoltre risulta come nei piani della federazione non ci sia per nulla intenzione di far perdere la valigetta durante la faida con i due presentatori del The Dirt Sheet. Vi terremo aggiornati con ulteriori novità a riguardo.