La settimana scorsa, Veer Mahan ha colpito Dominik Mysterio che per le conseguenze dell’attacco è stato portato in una struttura sanitaria locale. Rey Mysterio non si è visto, in quanto giĂ  fuori per un problema medico. Secondo Dave Meltzer della Wrestling Observer Newsletter, nonostante la recente assenza di Mysterio, la rivalitĂ  con Veer Mahan non è in pericolo.

Rey vs Veer

Secondo il noto giornalista e storico del pro wrestling, la WWE starebbe pianificando diversi match per le prossime settimane, alcuni dei quali avranno il loro sbocco a WrestleMania Backlash. In questo momento ci sono in preparazione Kevin Owens contro Ezekiel, che probabilmente si risolverĂ  in televisione e non in PPV, Lashley vs. Omos, Happy Corbin contro Madcap Moss, Rhea Ripley contro Liv Morgan e Veer Mahan contro Rey Mysterio. Proprio quest’ultima rivalitĂ  dovrebbe essere ripresa a breve, dopo che l’indiano ha stravinto contro un jobber la settimana scorsa a Raw.

Va detto che da qui a WrestleMania Backlash ci sono solo due episodi di Raw a disposizione, dunque se la WWE vuole mettere in scena questo match per il prossimo PPV dovrĂ  un po’ correre. La rivalitĂ  è abbastanza sui binari ma servirebbe almeno un’apparizione di Rey Mysterio per lanciare la sfida, magari attaccando proprio Mahan durante uno dei prossimi episodi di Raw.