Come vi abbiamo riportato di recente, la WWE ha lavorato alacremente per cercare di assicurarsi la presenza di The Rock a SmackDown 1000 durante le ultime settimane.

Lo storico episodio dello show blu, il cui nome deriva proprio da una frase tipica di Dwayne Johnson, si colloca in un periodo dell’anno piuttosto impegnativo per l’attore, che al momento sta girando un film in Europa. Per questo sembra che la WWE abbia un piano b, ossia quello di registrare una o più scene in esterna con Rocky, così da garantire la sua presenza malgrado la sua agenda impossibile.

Come si dice, se Maometto non va dalla montagna, la montagna va da Maometto. The Rock sarà anche l’attore più pagato e più impegnato al mondo, ma per un’occasione così speciale, nemmeno lui è irraggiungibile.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”79″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]