Durante l’episodio di Raw is XXX, Brock Lesnar è tornato attaccando Bobby Lashley e costando a quest’ultimo lo United States Championship: a SmackDown, Lesnar ha attaccato nuovamente Lashley, annunciando anche il suo ingresso nella Royal Rumble. Durante la rissa reale, Lesnar è stato eliminato proprio da Lashley, non prima però di aver avuto un faccia a faccia sul ring con GUNTHER, alimentando le voci di un possibile match tra i due allo Showcase of The Immortals, WrestleMania.
Le notizie dal backstage
Quali saranno dunque i piani per Brock Lesnar in vista del più grande show dell’anno? Durante l’ultimo episodio di Wrestling Observer Radio, il noto giornalista Dave Meltzer si è espresso così ha rivelato che per il momento non è stato pianificato alcun match tra GUNTHER e Lesnar a WrestleMania.
“Il momento tra GUNTHER e Lesnar è stato un modo per testare la reazione del pubblico, una cosa del tipo ‘abbiamo questa cosa in tasca, un giorno potremmo sfruttarla’. Lo scontro con Lashley sembrava essere davvero il preludio per un match a WrestleMania”.
In effetti, Lesnar e Lashley sono attualmente pari nei loro scontri 1 vs. 1, dunque è possibile che i due possano decidere di risolvere la cosa a WrestleMania una volta per tutte: lo stesso Almighty aveva dichiarato in passato di voler affrontare The Beast in un match a stipulazione speciale, perciò potremmo vederne delle belle.