Come vi abbiamo riportato in queste ore, questa notte a Raw ci si aspetta un netto segnale di discontinuità rispetto a quanto siamo abituati a vedere da qualche mese a questa parte. Molte storyline e wrestler avranno una diversa gestione e si pensa che ci sarà una piccola rivoluzione rispetto alla gestione-Heyman.

Durante Wrestling Observer Live, sono state fatte delle anticipazioni su quali potrebbero essere i wrestler su cui si continuerà a puntare malgrado l’avvicendarsi alla direzione esecutivare del roster. Pare che Prichard e McMahon abbiano grande fiducia nel campione Drew McIntyre, la cui scelta non è certo avvenuta solo per volere di Vince McMahon. Un altro nome su cui la WWE non smetterà di puntare è quello di Charlotte. Insieme a loro certamente sia Randy Orton che Seth Rollins avranno un ruolo importante, essendo ormai delle stelle affermate e su cui la WWE continuerà a fare affidamento ad occhi chiusi.

Al di fuori di loro 4, spiegano Meltzer e Co, le scommesse sono aperte e non è facile predire i piani della nuova gestione. Wrestler su cui oggi si sta puntando tantissimo potrebbero essere retrocessi nelle gerarchie ed essere utilizzati molto meno mentre atleti su cui Heyman non aveva fatto affidamento potrebbero cominciare ad affermarsi. Raw ha fatto grande affidamento su volti nuovi a partire dal periodo di WrestleMania e sicuramente le cose in termini di ascolti sono andate male. Oggi Raw è stabilmente meno visto di SmackDown con ascolti che non si avvicinano mai ai due milioni di spettatori. Una tendenza che Vince McMahon proverà a cambiare a partire da questa notte.