La scorsa notte, a Raw, Kurt Angle ha rivelato a tutti chi affronterà, per il suo match di ritiro, a WrestleMania 35: sarà Baron Corbin. Tutti gli esperti del settore e i fan della WWE si aspettavano un grande nome, così, quando Angle ha fatto il nome di Corbin tutti sono rimasti profondamente contrariati e gli spettatori presenti nell’arena hanno iniziato ad intonare cori contro la federazione per la scelta fatta.
A tal proposito è intervenuto anche Jim Ross che, con un tweet ha commentato questa scelta della WWE. Ecco il suo tweet:
Underwhelming. https://t.co/BzUZL4Ip1A
— Jim Ross (@JRsBBQ) March 19, 2019
“Deludente.”
È bastata una sola parola di Ross per descrivere lo stato d’animo di tanti fan che sognavano un nome altisonante per l’ultimo match di una superstar leggendaria come Kurt Angle. La delusione da parte del WWE Universe è stata così evidente che, a detta di Dave Meltzer, la compagnia starebbe seriamente pensando già di cambiare questa scelta. Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime settimane e se la federazione di Stamford, spinta dalla delusione dei fan, ritornerà sui suoi passi.
Voi chi vorreste vedere con Kurt Angle per il suo ultimo match?