La WWE, nella giornata di ieri, ha ufficializzato l’introduzione di Torrie Wilson nella Hall of Fame della federazione. A tal proposito, è intervenuta la stessa Torrie Wilson che, con un tweet, ha ringraziato la WWE per il grande onore concessole. Ecco quanto scritto da Torrie sul suo profilo Twitter ufficiale:

 

 

”Sono totalmente sopraffatta dalla gratitudine e dalle emozioni in questo momento. È stata davvero una gran bella cavalcata, piena di alti e bassi. Sono grata per TUTTO questo e ringrazio tutti per gli splendidi messaggi e per le chiamate che ho ricevuto. Sono onorata di far parte della storia della WWE.”

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!