All’edizione del Money In The Bank di quest’anno parteciperanno 6 WWE Superstars facenti parte del roster di Smackdown Live: AJ Styles, Kevin Owens, Dolph Ziggler, Shinsuke Nakamura, Samy Zayn e Baron Corbin. I più recenti rumors darebbero quest’ultimo come favorito.

Dave Meltzer ha ipotizzato questo scenario durante il podcast LiveAudioWrestling, precisando che la WWE vorrebbe elevare Baron Corbin al livello degli altri partecipanti indicandolo come l’unico wrestlers che avrebbe bisogno di questa vittoria.

Meltzer ha fatto anche notare che non sarebbe la prima volta che la vittoria va a qualcuno al di fuori dalla zona main event, anche se l’idea non ha sempre avuto il successo sperato. La vittoria di Corbin porterebbe però ad uno scontro con Jinder Mahal e i fans potrebbero non sentirsi coinvolti in una sfida tra due ”nuovi” main eventers, tra l’altro entrambi heels, quindi lo scenario più probabile se vincesse Corbin sarebbe di vedere un suo incasso dopo che Jinder Mahal perderà il titolo contro un face.

Il favorito delle scorse settimane secondo Cageside Seats era Shinsuke Nakamura. L’ipotesi di una sua vittoria sarebbe molto più gradita ai fans e una sua faida con Mahal sarebbe molto meno problematica da bookare.

 

VIAThe434
FONTEThe434
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter di ROH e di Lucha Underground. Appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, Lucha Underground, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.