Nelle scorse ore si è sparsa la notizia, riportata da Sports Illustrated, che eff Jarrett è entrato a far parte dei papabili per l’ingresso nell’arca della gloria 2018, sul finire del 2017, ovvero due o tre mesi fa.

 

A quanto sembra Jeff Jarrett aveva e ha ancora diverse amicizie nel Backstage della WWE, sia di vecchia data sia legate a percorsi esterni alla compagnia di Stamford, come AJ Styles e Bobby Roode. Oltre a questo va molto d’accordo con Kevin Nash e Scott Hall, che hanno fatto da ambasciatori di Triple H in una richiesta che si è concretizzata a Gennaio, con una chiamata fra il re dei re e Double J per discutere l’introduzione di quest’ultimo.

La chiamata pare essere durata davvero poco, perché immediatamente Jeff Jarrett, debitore con la WWE anche per il pagamento del suo programma di riabilitazione, ha accettato, a quanto si dice onorato, di diventare parte della WWE ancora una volta.

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!