Kofi Kingston, la scorsa Domenica, a Fastlane, è stato ingannato da Vince McMahon che ha detto lui che il match per il WWE Championship sarebbe stato un Triple Threat Match, senza però specificare che sarebbe stato Mustafa Ali il terzo contendente per il titolo massimo di Smackdown.

Kofi, invece, è stato inserito in un Handicap Match contro il duo formato da Cesaro e Sheamus in cui, pur avendo lottato duramente,  è stato sconfitto data l’evidente inferiorità numerica. Così, nella giornata di ieri, il membro del New Day ha deciso di inviare un messaggio nei confronti di Vince McMahon, attraverso Twitter, esternando tutta la sua frustrazione. Ecco il tweet di Kofi:

 

 

“Non sono sicuro di cosa Vince abbia voluto fare la scorsa notte, ma una cosa mi è molto chiara: non mi vuole veder diventare WWE Champion.

Dopo 11 anni, ho finalmente la tua attenzione…e non andrò da nessuna parte. Ci vediamo Martedì Vince McMahon

Per la puntata di Smackdown di questa notte è prevista la risposta di Vince McMahon alle parole di Kofi e degli altri membri del New Day che, nelle ultime ore, si sono schierati dalla parte dello stesso Kofi. Staremo a vedere cosa succederà.

VIAtwitter.com & zonawrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!