Il sito Fightful ha rivelato il motivo dell’inserimento di Asuka nel match per il titolo femminile di Smackdown che avverrà al ppv TLC. La giapponese infatti, lo ricordiamo, a TLC, sarà impegnata in un Triple Threat Match con Charlotte Flair e la campionessa Becky Lynch per lo Smackdown Women’s Championship. Inizialmente il match doveva vedere contrapposte solamente Becky e Charlotte ma, per via della protesta del resto della divisione femminile dello show blu, ci fu una Battle Royal che portò all’inserimento di Asuka nel match.

Il motivo del suo inserimento, spiega il sito, è dovuto alla ottima reazione che il pubblico ebbe nei confronti di Asuka quando Becky Lynch fu costretta a scegliere la sua sostituta per affrontare Ronda Rousey alle Survivor Series. La scelta di Becky ricadde su Charlotte ma, fu evidente a tutti, che il pubblico reagì nettamente meglio alla possibilità di vedere Asuka affrontare la Rousey alle Series. Vince McMahon, aggiunge il sito, rimase così impressionato dalla reazione dei fan che decise, poco dopo, di aggiungere la giapponese al match per il titolo femminile di Smackdown e rendere così il match un Triple Threat Match.

FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!