Ci sarebbe la necessità di sostenere una operazione dietro il mancato ritorno di Melina Perez in WWE. A rivelarlo è stato Johnny Fairplay nel corso della anteprima del PW Torch dedicata al ppv TLC. La ragazza infatti aveva avuto dei contatti in estate con la compagnia di Stamford e tutto sembrava pronto per un ri-debutto. Poi non è avvenuto e sembra bisognerà attendere parecchio prima che ciò accada.

Melina sarebbe dovuta tornare a NXT

Il roster in cui sarebbe stata impegnata sarebbe stato NXT. Non solo, avrebbe dovuto lavorare fianco a fianco con Robert Stone, entrando dunque nel suo brand. La soluzione della WWE sarebbe stata quella di utilizzare la ex campionessa come chioccia delle giovani ragazze presenti nel roster. La notizia di un intervento chirurgico ha scompaginato i piani e al momento non si farà nulla.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.