Secondo quanto riportato da Dave Scherer del PWInsider, Vince McMahon non sarebbe per nulla propenso a pushare Asuka nel breve periodo data la sua scarsa conoscenza della lingua inglese.

 

”Vince McMahon non vuole pusharla. Non se la sente di farlo dato che Asuka non parla inglese in maniera sufficiente e non riesce a tenere un promo se non brevissimo. Certo, riesce a pronunciare alcune frasi, ma questo è quanto. Se solo parlasse un buon inglese allora avrebbe molto più spazio e riuscirebbe ad avere le luci della ribalta su di sè.”

 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”29″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

VIApwi/ZW
FONTEpwi/ZW
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter di ROH e di Lucha Underground. Appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, Lucha Underground, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.