Durante il suo podcast sul PWtorch, Wade Keller, che aveva rivelato in anteprima l’imminente addio di Dean Ambrose, ha parlato del perché la WWE ci avrebbe avvertiti del mancato rinnovo di contratto con la star di Cincinnati. Secondo il giornalista americano la compagnia di Stamford avrebbe avuto un paio di motivi validi per fare questa cosa.
Keller si è soffermato prevalentemente su due punti chiave: il primo è che la WWE potrebbe aver sentito una sorta di responsabilità verso i media e i propri investitori, quindi avrebbe deciso di essere sincera al 100% su quanto accaduto; il secondo è dovuto alla portata della notizia, Dean Ambrose è infatti uno dei top guy degli ultimi cinque anni, ed è possibile che la WWE abbia voluto essere la prima a parlarne per darci una dimostrazione di forza e di controllo su tutto ciò che succede sotto il proprio tetto.
Fatto sta che ormai la partenza di Ambrose è cosa fatta, e ancora non si sa quale sarà il suo futuro. Stiamo a vedere se la AEW approfitterà della situazione per proporgli un contratto.