Manca poco più di una settimana, ormai, a Fastlane, che sarà l’ultimo ppv prima di WrestleMania 35 ma, nonostante il giorno dell’evento si avvicini sempre di più, pare che ci sia ancora grande incertezza per quanto riguarda il main event dello show che si terrà Domenica 10 Marzo a Cleveland. Sebbene nell’ultima puntata di SmackDown sia stato ufficializzato il match valido per il WWE Championship tra Daniel Bryan e il rientrante Kevin Owens, infatti, potrebbe non essere questo il main event del ppv.

 

 

Dave Meltzer, nelle ultime ore, si è espresso a riguardo e ha dichiarato che nel prossimo episodio di Raw, che precede Fastlane di qualche giorno, la WWE metterà in scena un segmento per poter così giustificare l’aggiunta di Dean Ambrose al match che, per ora, è stata pubblicizzato come un Handicap Match tra Roman Reigns e Seth Rollins contro Drew McIntyre, Baron Corbin e Bobby Lashley. Si riunirà così, per la seconda volta in poco più di sei mesi, lo Shield e, a detta di Meltzer, potrebbe essere questo il main event di Fastalane. Lo stesso giornalista, inoltre, non ha escluso la possibilità che a tale match, oltre a Dean Ambrose, siano aggiunti Braun Strowman ed Elias.

 

Secondo voi dovrebbe essere questo il main event di Fastlane? O il match valido per il WWE Championship?

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!