Dopo la sconfitta contro Daniel Bryan due settimane fa a Smackdown, il campione degli Stati Uniti Jeff Hardy non è più comparso nello show blu.
Secondo PW Torch, Jeff Hardy non sarebbe al 100% della forma fisica, dato che sta lottando con un nervo schiacciato che gli porta intorpidimento alle dita. Ciò che è sorprendente, però, è che Jeff Hardy sta continuando a lavorare negli house show, lottando sull’infortunio. Da questo si evince che l’infortunio non è poi così grave, ma allo stesso tempo si può dedurre anche che l’assenza di Jeff Hardy è dovuta più al fatto che attualmente non ci sono piani per lui, che non alla volontà di concedergli un po’ di riposo per recuperare dall’infortunio, anche perché se fosse stato questo il caso, la WWE lo avrebbe tenuto a riposo durante gli house show, per farlo poi comparire durante Smackdown.
Jeff Hardy al momento non ha un contendente numero uno al suo titolo, dopo l’infortunio di Randy Orton e l’accantonamento dell’ipotesi Shelton Benjamin. Al suo ritorno dovremo aspettarci l’annuncio di un nuovo sfidante? Chi potrebbe essere?