La WWE, come annunciato ad inizio 2019, anche quest’anno realizzerà uno show in Arabia Saudita. Il ppv si terrà Venerdì 7 Giugno al King Abdullah Sports City Stadium di Jeddah e, al momento, per l’evento sono pubblicizzate superstar come Goldberg, Brock Lesnar, Roman Reigns, Undertaker, Kofi Kingston, Braun Strowman, Seth Rollins ed AJ Styles.

Per adesso non sono stati ancora annunciati i match che comporranno la card dello show visto che prima c’è in programma il ppv Money in the Bank che si svolgerà Domenica 19 Maggio ma, oltre a ciò, attualmente, non è stato rivelato nemmeno il nome dello show. Però, nonostante non si sappia come si chiamerà tale evento, nelle ultime ore, l’account WrestleVotes, su Twitter, ha scritto che uno dei nomi che appare più probabile come possibile nome del terzo ppv arabo è: “WWE Sands of Time”. Ecco il tweet:

Staremo a vedere se questo nome sarà il nome definitivo dello show o se la federazione di Stamford utilizzerà un altro nome per indicare questo ppv. Che ve ne pare? Questo nome vi piace?

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!