Il trailer di “The 9 Lives of Vince McMahon” di VICE è uscito questo fine settimana, dando ai fan del wrestling un accenno di ciò che coprirà il nuovo documentario quando uscirà martedì.
La Vita e le controversie di Vince raccontati da chi ha lavorato con lui
Nella clip sono presenti alcune delle personalità del settore come Jim Cornette, Vince Russo e Bryan Alvarez che racconteranno più da vicino quello che forse è stato il padre del wrestling moderno. Attraverso un’ampia varietà di clip di McMahon e materiale d’archivio verranno raccontati diversi momenti controversi della carriera di Vince: i confronti con i fratelli Hart, il processo del 1991 per lo scandalo degli steroidi, il rapporto con i wrestlers e i media, e il recente scandalo per cattiva condotta sessuale e l’utilizzo indebito dei fondi della WWE, rivelato dal Wall Street Journal. Questo sarà il primo documentario a raccontare lo scandalo che si è concluso con McMahon che ha lasciato la compagnia e si è dimesso da tutte le sue posizioni a luglio.
Il documentario era originariamente programmato per il 18 ottobre, ma è stato spostato a causa del conflitto con NXT e AEW Dynamite di quella settimana. La sinossi ufficiale dello speciale di due ore recita:
“Nonostante cause legali, accuse, scandali e controversie, Vince McMahon ha dominato il mondo del wrestling per oltre 40 anni, trasformandolo in un impero globale multimiliardario”.