Tutti ben conosciamo la grande carriera di John Cena in WWE, come anche il suo successo nel grande cinema di Hollywood, fattori che lo hanno reso una delle più famose personalità a livello internazionale. Più cresce la sua popolarità in tal senso, più, naturalmente, crescono interesse e curiosità circa la sua vita privata (la quale viene poco mostrata e “sbandierata” dal bostoniano). Sappiamo bene della separazione da Nikki Bella avvenuta un anno e mezzo fa, ma forse non tutti conoscono la sua nuova fiamma.

Comunicazioni da parte di Wrestling Inc. e alcune testimonianze foto circolate su Instagram, inquadrano John Cena fuori dalle telecamere e dalla vita professionale in compagnia della fidanzata Shay Shariatzadeh. E’ stato visto in sua compagnia (come testimoniano le foto di sotto) al Belmont Park di San Diego (California) nel corso dell’ultimo weekend, ed è importante da notare l’evidente, enorme anello sulla mano sinistra di Shay, che indicherebbe, potenzialmente, un vicino matrimonio tra i due.

Altri post che potete vedere di seguito, da parte dello stesso Cena, potrebbero offrire una prova determinante dell’imminente (ancora non pubblicamente ed esplicitamente dichiarato) matrimonio tra i due, con un “Say Yes” ironico sul viso del povero Steve Austin (meme frequentemente usata da parte di Cena) e una sorta di dipinto di due sposi che ballano in mezzo ad un bosco. Altre foto da Instagram mostrano la coppia, palesemente felice, paparazzata per strada o durante varie occasioni.

Staremo a vedere se ci saranno aggiornamenti in futuro riguardo questo lieto evento, magari direttamente dagli interessati, augurando, naturalmente, gioia e felicità alla coppia.

View this post on Instagram

Ran into this guy at Belmont Park #johncena

A post shared by Daniel Dunbar (@kotm622) on