Il mistero dei QR Code che, più o meno nascosti, compaiono nel corso delle puntate WWE stanno alimentando l’eccitazione dei fan, soprattutto durante Backlash, dato che il numero riportato dal codice svela un messaggio criptico se viene chiamato. Ovviamente, tutti non vedono l’ora di arrivare alla fine di questo misterioso viaggio, ovvero il debutto della nuova Wyatt Family.
Ecco la data
Come vi abbiamo raccontato precedentemente, “tutti i codici QR presenti nella programmazione WWE degli ultimi tempi portano, come avrete capito, a un nuovo gruppo che si baserà sulla proprietà intellettuale di Bray Wyatt”. La stable sarà con tutta probabilità composta da Bo Dallas, Nikki Cross, Dexter Lumis, Joe Gacy e Erick Rowan, e sembra sia finalmente pronta al debutto. Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer su Wrestling Observer Newsletter, la data sul calendario non è una qualsiasi, ma sarà il 25 maggio, ovvero quando si svolgerà King and Queen of The Ring, in Arabia Saudita: “I codici lasciati alludono all’idea che la nuova Wyatt Family venga introdotta in questo show”.
Manca quindi pochissimo, un paio di settimane, per vedere gli eredi di Bray Wyatt debuttare in grande stile in uno degli eventi più importanti della programmazione WWE.