Money in the Bank è ormai alle porte, visto che mancano poco più di tre giorni all’evento, ma in WWE si pensa già al successivo ppv, che si svolgerà in Arabia Saudita, e si chiamerà Super ShowDown. Lo show si svolgerà nel King Abdullah International Stadium di Jeddah il prossimo 7 Giugno e sarà la seconda edizione di un ppv in Arabia targato WWE.
Nelle ultime settimane è cresciuta l’attesa in vista di questo ppv della federazione di Stamford per il fatto che è stata annunciata la presenza di vere e proprie leggende della disciplina come Goldberg e Undertaker. Nella giornata di ieri, su Twitter, è circolata la possibile card dello show, eccola:
-Roman Reigns vs. Shane McMahon
-Kofi Kingston vs. Kevin Owens con in palio il WWE Championship
-Seth Rollins vs. Brock Lesnar con in palio il WWE Universal Championship
-Finn Balor vs. Andrade con in palio il WWE Intercontinental Championship
–50-Man Battle Royal con i nomi di alcune superstar già inclusi, tra cui: Buddy Murphy, Robert Roode, Aleister Black, Daniel Bryan, Rey Mysterio, The Miz, Sami Zayn, AJ Styles, Jey Uso, Cesaro, Cedric Alexander, Bobby Lashley, Baron Corbin, Elias.
-Drew McIntyre vs. Braun Strowman
-Randy Orton vs. Triple H
-Goldberg vs. The Undertaker
Ci teniamo a specificare che questa card non è ancora stata ufficializzata per cui può essere sottoposta a numerose modifiche ma, nonostante ciò, pare che questa sia la card che la WWE sta utilizzando per promuovere Super ShowDown. Se fosse effettivamente questo l’elenco dei match in programma per il ppv quali sarebbero le vostre idee? Sarebbe una card interessante?