Dire addio alla WWE non è mai semplice, e farlo per due volte nel giro di pochi anni è veramente crudele. Eppure è proprio quello che è successo a Tegan Nox, che dopo essere stata licenziata nel 2021 e riassunta un anno dopo, è stata nuovamente lasciata andare dalla federazione di Stamford, senza mai aver avuto un’opportunità reale per dimostrare il suo valore. E ora, a 29 anni, per lei si riaprono le porte del circuito indipendente. E lo fanno molto prima del previsto.
Il ritorno in UK a dicembre
Come annunciato quest’oggi su X, Tegan, che riprenderà il nome di Nixon Newell con cui ha raggiunto la fama prima dell’avventura in WWE, tornerà a lottare in UK, e in particolare parteciperà allo speciale natalizio della Attack! Pro Wrestling il 14 e 15 dicembre. Ben prima della scadenza dei 90 giorni di preavviso, quindi.
✨ THE SHINIEST MISTLETOUR ✨
— ATTACK! Pro Wrestling (@ATTACKWrestling) November 6, 2024
NIXON NEWELL RETURNS TO ATTACK! PRO WRESTLING!
Our final shows of the year just got shinier when we return to Cardiff on December 14th & 15th!
Tickets for both nights on sale now🎟️👇https://t.co/2kiq9MdoF1 pic.twitter.com/y8DulgfAP5
Il ritorno tra tanti volti noti
La scelta della Attack! non è casuale: Nixon ha già vinto alcuni titoli in passato nella federazione, fondata nel 2011 da Pete Dunne e ora gestita da un altro ex-WWE come Mark Andrews. E anche tra i campioni attuali, ci sono diversi nomi che qualcuno ricorderà da NXT UK, come Wild Boar e Eddie Dennis, che è campione della federazione.