Becky Lynch, dopo aver vinto la Royal Rumble femminile, ha deciso, come tutti sappiamo, di sfidare Ronda Rousey a Wrestlemania 35 per il Raw Women’s Championship. Nonostante ci sia ancora grande incertezza sul match, per via della possibile partecipazione anche di Charlotte Flair, c’è di sicuro grande attesa nei fan, che fremono dalla voglia di vedere un confronto diretto tra Ronda e Becky, visto che questo incontro tra le due si sarebbe dovuto disputare al ppv Survivor Series.

 

Ma, indipendentemente dal possibile inserimento della Flair, Becky dovrebbe essere una grande protagonista della prossima edizione di WrestleMania. Sembra infatti che la WWE abbia dei grandi piani per lei e, a conferma di ciò, poco fa è stata già messa in vendita una sua prima T-shirt con il logo di Wrestlemania. Questa, di seguito, la maglia:

Che ve ne pare?

VIAwwe.com & zonawrestling.net
FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!